CarovanaÈ previsto per domani mattina (7 maggio 2013), in occasione del passaggio del Giro d’Italia da Cetraro, il transito della Carovana del Giro da Piazza San Marco.

L’appuntamento è fissato per le ore 11 e 30, quando la Carovana pubblicitaria, dopo la coreografia del personale degli sponsor, distribuirà gadget ai presenti.

Per tale motivo, e visto anche il numero massiccio di partecipanti attesi, il Comune ha deciso di ordinare il divieto di sosta e il transito in alcune zone interessate. E in particolare via E. Faini e Piazza San Marco.

L’ordinanza emessa dal corpo della Polizia Municipale (che trovate sotto) precisa che il divieto parte dalle ore 8.00 fno a conclusione della manifestazione.

Vi ricordiamo che la tappa che transiterà da Cetraro è la quarta di questo 96esimo giro, e vede la partenza dei corridori da Policastro Bussentino, nel Salernitano, con arrivo, dopo 244 Km, a pochi passi dalla Certosa di Serra San Bruno.

Qui trovate i dettali della gara.

Ordinanza

 

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.