L’Amministrazione Comunale ha emesso un’ordinanza, attraverso la quale fa sapere ai propri cittadini che, a seguito di analisi microbiologiche, svolte dalla Caifel S.R.L., su una piccola quantità di acqua prelevata da una fontana di una residenza privata in località Battendieri, servita dalla sorgente denominata “Acqua Fredda“, è emerso che quest’ultima sarebbe inquinata, anche se in modeste quantità.

Ai fini della sicurezza pubblica quindi, l’Amministrazione avvisa la popolazione e la esorta ad utilizzare l’acqua proveniente dalla suddetta sorgente solo ad uso igienico, sino a quando non verranno effettuati nuovi accertamenti sanitari e tecnici e sarà, quindi, revocato l’avviso datato 19/03/2013 ed emessa una nuova ordinanza.

562272_521282827927997_1776702974_n

 

 

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.