Nel tardo pomeriggio di ieri, nella nuova sala consiliare, di Palazzo Pallottini, a Cetraro, si è tenuto un incontro pubblico con il PSI.
Alla manifestazione elettorale sono intervenuti il Sindaco di Cetraro, Giuseppe Aieta, il Segretario del PSI di Cetraro, Marco Occhuzzi,l’Onorevole Luigi Incarnato, candidato al Senato e l’Onorevole Antonio Guidi.
Nel corso della serata, il Sindaco ha ribadito il suo impegno a sostenere il Partito Socialista Italiano e Bersani alle prossime elezioni politiche, rimarcando quanto già reso noto nel comunicato inviatoci qualche giorno addietro, in cui dichiarava: “Si tratta di dimostrare che la nostra non è una città ingrata. E penso lo debba dimostrare soprattutto nel voto che esprimerà sulla lista al Senato“.
Aieta e gli altri presenti hanno voluto sottolineare come i “giovani rappresentino il vero punto di forza del nostro territorio, nonché, del nostro futuro“.
“Giovani che si sono sempre impegnati fortemente, nel contribuire, in modo determinante, nella crescita del nostro paese e, nel caso specifico, di Cetraro, e che vanno perciò sostenuti e inseriti nel mondo del lavoro, subito dopo aver terminato il loro iter di studio ed effettuato stages formativi nelle varie aziende del territorio, che potranno divenire i loro datori”.
Ecco una serie di foto scattate durante l’evento.