Il 18 – 19 e 20 settembre 2014 presso le Terme Luigiane avrà luogo la Fiera del Benessere. “Esperti del settore si confronteranno con il pubblico sulle più moderne innovazioni in campo medico (laser terapia, medicina anti – aging, medicina estetica) e chirurgico”.
La manifestazione indetta dall’Amministrazione Comunale di Acquappesa e quella di Guardia Piemontese, vuole essere una tre giorni dedicata al benessere fisico e mentale dell’individuo, che darà modo ai suoi visitatori di visionare rassegne di prodotti benefici per il nutrimento del corpo e spazi espositivi dedicati a tecnologie medicali all’avanguardia per il miglioramento del body countouring.
Nelle tre serate si potrà assistere a interessanti convegni medici, quali: “Innovazioni tecnologiche e nuove prospettive medico – chirurgiche per il body contourig” e “Il mondo della nutrizione e il caos della parola dieta – il cibo come nutraceutico”.
“Il pubblico avrà pertanto l’opportunità – fanno sapere gli organizzatori – non solo di conoscere le nuovissime tendenze legate al mondo della medicina e della chirurgia per il rimodellamento del corpo, ma anche l’occasione di confrontarsi con esperti del settore, ponendo loro domande e chiarimenti in merito ai trattamenti illustrati e ai macchinari presenti”.
Non solo! La manifestazione prevede: visite guidate alle sorgenti termali – a cura del Dottor Mazzulla – maratone sportive, stand gastronomici e la presenza dei “Sabatum Quartet “, dei “New Mississipi Blues Band” e de “I Taranta Nova”.
Madrina della kermesse sarà Bedy Moratti.
Di seguito pubblichiamo il programma completo.