Proteste di fronte al Comune di Cetraro

Manifestazione davanti al Comune di Cetraro. Molti residenti della contrada di San Filippo e delle zone limitrofe sono scesi in piazza, poco fa (ore 9.00 circa), per chiedere alle istituzioni di risolvere i problemi della viabilità e, in particolare, di prendere provvedimenti sulla situazione del tristemente noto ponte Arenazza.

Ecco le foto della protesta (pacifica) scattate e postate su Facebook dall’utente Paky Vaccaro che ringraziamo per la collaborazione.

Per completezza d’informazione, c’è da precisare anche che ieri sulla bacheca Facebook del Comune di Cetraro è apparso il seguente messaggio:”Domani il Sindaco, informato casualmente della visita dei cittadini di S. Filippo, ha annullato gli appuntamenti in Provincia per essere presente al Comune dove sarà pronto a dare informazioni sul progetto del nuovo Ponte Arenazza già depositato alla Provincia venerdì scorso. Nei prossimi giorni, il Sindaco, incontrerà i giovani di S. Filippo ai quali spiegherà i dettagli del progetto come promesso in una riunione precedente alla presenza del Parroco, Don Francesco Lauria.”

uno

due1982_299779216820731_397911566_n